Politiche 2013, presentati a Terni i candidati di Intesa Popolare - Tuttoggi.info

Politiche 2013, presentati a Terni i candidati di Intesa Popolare

Redazione

Politiche 2013, presentati a Terni i candidati di Intesa Popolare

Sab, 02/02/2013 - 10:25

Condividi su:


Nella sede di Palazzo Spada nella giornata di ieri (1 febbraio ndr.), davanti ad un pubblico molto giovane, si sono presentati i candidati per la Camera e il Senato di Intesa Popolare. Gli argomenti che formano il programma elettorale della lista, sono stati spiegati al pubblico da Niccolo' Francesconi capolista alla Camera, e Aldo Traccheggiani, capolista al Senato. A seguire Vittorina Sbaraglini, Sonia Cianfrini, il piu' giovane della lista Emanuele Fiorini, Cesare Schina e la giornalista Maria Carmela Savino.

Numerosi gli interventi in aula dei presenti, sulla nuova compagine politica molto giovane, e con candidati che non sono mai stati in Parlamento. Tema principale della discussione, gli immigrati irregolari che sostano davanti ai supermercati, l'Europa che deve essere la casa di tutti, senza timori da parte degli stati membri, il futuro dei giovani e il lavoro, che deve tornare ad essere un bene e un diritto primario, sancito dalla Costituzione, la sanita' che spesso non corrisponde alle aspettative dei malati. La famiglia che costituisce poi il tema principale della grafica del simbolo di Intesa Popolare.
I candidati dopo la presentazione ufficiale a Perugia e a Terni, hanno in programma un fitto calendario di incontri.

I CANDIDATI DI INTESA POPOLARE alla CAMERA E SENATO

Camera: Niccolò Francesconi, Massimiliano Leandri, Riccardo Messina, Emanuele Fiorini, Massimo Sala, Barbara Cipriani, Rosario Murro, Alessandro Brunelli, Maria Carmela Nicola Anna Maria Rufina Maria Savinoenato: Aldo Tracchegiani, Giulio Cesare Schina, Vittorina Sbaraglini, Rossella Lispi, Monia Filippetti, Sonia Cianfarini, Andrea Duranti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!