Politiche 2013, ossigeno ai bancari. La nuova "trovata" del candidato Guarducci, Fare per Fermare il Declino - Tuttoggi.info

Politiche 2013, ossigeno ai bancari. La nuova “trovata” del candidato Guarducci, Fare per Fermare il Declino

Redazione

Politiche 2013, ossigeno ai bancari. La nuova “trovata” del candidato Guarducci, Fare per Fermare il Declino

Lun, 18/02/2013 - 10:36

Condividi su:


Una bomboletta di ossigeno griffata Fare per Fermare il declino sarà consegnata nei prossimi giorni a tutti i Direttori delle principali filiali di banche che operano in Umbria. Senza ossigeno l’individuo muore. Senza aiuti ad imprese e famiglie in difficoltà, muore il nostro paese.

“Purtroppo questa equazione rischia di tradursi in breve in una grave realtà – dichiara Eugenio Guarducci, Capolista alla Camera dei deputati per Fare per Fermare il declino – e con questa bomboletta di ossigeno vogliamo simboleggiare la durezza di un disagio reale ormai insopportabile, influenzato dalla grande difficoltà di accesso al credito da parte del tessuto commerciale e produttivo, rappresentato dalle pmi, e delle famiglie.”.

“Mi auguro – prosegue Guarducci – che questo oggetto trovi spazio sopra la scrivania dei decision makers e che possa ricordare loro quotidianamente la necessità di intervenire al più presto per cercare di salvare posti di lavoro e consumi. La stessa rapidità con la quale prima l'Europa e poi il nostro Stato sono intervenuti per salvare le banche.”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!