Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di venerdì 15 febbraio - Tuttoggi.info

Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di venerdì 15 febbraio

Redazione

Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di venerdì 15 febbraio

Gio, 14/02/2013 - 15:08

Condividi su:


Le iniziative dei candidati Pd di venerdì 15 febbraio 2013. Volantinaggio a Castel Viscardo a partire dalle 10.00 per il Pd cittadino, mentre alle 10.30 Marina Sereni e Giampiero Giulietti saranno a Perugia, presso l’Associazione Drink house di Via della Viola, per un incontro con Arci Servizio Civile sul tema: “Alleanza per il futuro del servizio civile”.

Alle 14.30 Giulietti sarà a San Giustino per visitare alcune aziende del territorio. Alle 15.00 Carlo Emanuele Trappolino parteciperà a un incontro promosso dallo Spi Cgil di Castiglione del Lago.
Alle 17.00 a Bastia Umbria Anna Ascani parla di “I giovani e la politica -Rinnovamento della politica e partecipazione giovanile”.
Alle 17.30 i Giovani Democratici di Orvieto hanno organizzato un faccia a faccia col candidato presso il caffè Cavour, ospite Carlo Emanuele Trappolino. A Perugia, presso L’Officina di Corso Cavour, è prevista un’iniziativa del circolo Perugia Centro dal titolo “L’Italia giusta, chiedi al Pd, il Pd risponde” con la segretaria Lavinia Pannacci, Andrea Tafini, il candidato Gianpiero Bocci e il segretario regionale Lamberto Bottini; segue aperitivo.
Alla 18.00 il candidato Miguel Gotor e Anna Rita Fioroni partecipano, presso il Cva di Ponte San Giovanni, a un’iniziativa dal titolo “A sostegno delle imprese”.
Alle 18.00 presso l’Arte hotel di Ferro di Cavallo Marina Sereni, Valeria Cardinali e il sindaco Boccali partecipano a un’iniziativa organizzata dal Psi.
Alle 18.00 diritti al centro presso l’area verde di Ramazzano con un’iniziativa organizzata dal circolo Pd con Valeria Cardinali, la consigliera comunale Erika Borghesi e il segretario Franco Parlavecchio, mentre a San Mariano Nadia Ginetti e Marina Sereni parlano di lavoro ed economia.
Cene elettorali a Cerbara (Città di Castello) con Anna Ascani e Walter Verini e a Corlo di Montone con Miguel Gotor e la presidente Catiuscia Marini.
Alle 21.00 iniziativa pubblica presso la sala polivalente di Giove con Gianluca Rossi, Carlo Emanuele Trappolino e Nicoletta Valli. A Perugia (Casa del Diavolo) iniziativa pubblica presso la Casa del Popolo dal titolo “l’Italia giusta, i lavoratori e le imprese per ricostruire il futuro” con Gianpiero Bocci, Valeria Cardinali, il segretario regionale Cisl Ulderico Sbarra e il segretario della Camera del Lavoro di Perugia Vincenzo Sgalla. Nadia Ginetti sarà a Pietrafitta, Marina Sereni a San Giustino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!