Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di sabato 16 febbraio - Tuttoggi

Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di sabato 16 febbraio

Redazione

Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di sabato 16 febbraio

Ven, 15/02/2013 - 18:02

Condividi su:


Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di sabato 16 febbraio

Le iniziative dei candidati Pd di sabato 16 febbraio 2013. Alle 10.00 Walter Verini incontra l’associazione Architetti di Città di Castello per discutere di qualità urbana, mentre Marina Sereni sarà con gli studenti dell’Ipia-Iti di Santa Maria degli Angeli.

Alle 10.30 al ristorante Asso di Coppe di Deruta incontro con la candidata Anna Ascani, coordinato da Tiziana Chiodi, dal titolo: “L’impegno della politica per il rinnovamento: fatto! Scuola, diritti, uguaglianza”. Al residence Chianelli di Perugia si parla di “Tutela del diritto alla salute” con operatori della sanità, cittadini e associazioni dei pazienti. Introduce Attilio Solinas, del dipartimento Sanità Pd Umbria, intervengono il segretario regionale Lamberto Bottini, la presidente Catiuscia Marini, il candidato Miguel Gotor.
Volantinaggio alla Conad di Borgo Rivo con il Pd di Terni alle 11.30 per Carlo Emanuele Trappolino.
Pranzo elettorale a Umbertide per Giampiero Giulietti.
Alle 15.00 incontro con i candidati al Caos di Terni. Partecipano Gianluca Rossi e Leopoldo Di Girolamo.
Alle 16.30 a Gubbio (presso la sede Pd di piazza Oderisi) si parla di “Questione morale e riforma della politica: Enrico Berlinguer e Aldo Moro” con Michele Sarli, coordinatore del circolo Centro Storico del Pd di Gubbio, Carlo Salciarini, Acli Gubbio, Nicola Mariuccini, responsabile del dipartimento Cultura Pd Umbria, e il candidato Miguel Gotor. Presso la sala “Ottavia Gattavilla” in Piazza XVI Giugno a Montegabbione, incontro pubblico con i candidati Carlo Emanuele Trappolino e Sandro Corradi.
Alle 17.00 Walter Verini sarà a San Giustino, mentre a Bastia Umbra Valeria Cardinali parla del futuro dell’aeroporto di Sant’Egidio e dell’evoluzione dei trasporti pubblici.
Alle 18.00 Giampiero Giulietti e Marina Sereni, insieme a Fernanda Cecchini e al sindaco Maria Pia Bruscolotti, parlano di Italia Giusta alla chiesa nuova di Massa Martana, mentre Anna Ascani, Silvia Fringuello e Nicoletta Valli prenderanno parte a un confronto tra candidati a Narni (Sala del Camino di palazzo Eroli) promosso da Antigone. Miguel Gotor e Marina Sereni saranno, invece, a Piegaro.
Verini sarà a cena a Badiali, Anna Ascani a Agello di Magione (area campo sportivo), Giulietti alla sezione Avis di Umbertide, Marina Sereni a Gualdo Tadino (Da Lucignolo).
Alle 21.00 Ascani e Trappolino partecipano a un’iniziativa pubblica a Monteleone di Orvieto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!