Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di mercoledì 20 febbraio - Tuttoggi

Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di mercoledì 20 febbraio

Redazione

Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di mercoledì 20 febbraio

Mar, 19/02/2013 - 16:16

Condividi su:


Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di mercoledì 20 febbraio

Le iniziative dei candidati Pd di mercoledì 20 febbraio 2013. Valeria Cardinali e Marina Sereni partecipano, alle 11.00, a un incontro con Legacoop e Confcooperative. Volantinaggio al mercato a Giano dell’Umbria a partire dalle 11.30.

Alle 15.00, al Park hotel di Ponte San Giovanni (Perugia) i candidati Miguel Gotor, Valeria Cardinali, Carlo Emanuele Trappolino, Marina Sereni e Giampiero Giulietti incontrano Cia e Confagricoltura.
Alle 15.30 iniziativa a Pistrino per Walter Verini. Alle 16.00 Gianluca Rossi, Nicoletta Valli e Sandro Corradi saranno a Piediluco, mentre alle 17.00 il segretario regionale Lamberto Bottini, Enzo Santucci e Valeria Cardinali incontrano Confartigianato.
Alle 17.00 si parla di lavoro, ricerca e impresa a Foligno (Palazzo Trinci) con Miguel Gotor, Marina Sereni, Gianpiero Bocci, Joseph Flagiello.
Alle 17.30 presso il Deco hotel di Ponte San Giovanni (Perugia) è in programma un’iniziativa dal titolo “La politica e la laicità dei cristiani” con Sauro Cristofani, coordinatore della segreteria regionale, Giampiero Bocci, Valeria Cardinali, Giampiero Giulietti, Lamberto Bottini e l'on. Giovanni Bianchi, già presidente nazionale delle Acli e componente dell'assemblea nazionale del Pd. A Ripa incontro pubblico con Cardinali e Bocci, mentre è previsto a Gubbio un incontro sul welfare con Walter Verini e Antonio Tonzani.
Alle 18.00, a Corciano, Nadia Ginetti e Giulietti saranno alla sala Arcs di Mantignana per un incontro dal titolo “il Pd dà voce al territorio: proposte per economia e lavoro”. Si parla di sport a Terni con Rossi, e il responsabile sport Sergio Pioppi.
Agenda ricca di appuntamenti per il capoluogo. Alle 18.00 Valeria Cardinali sarà con il sindaco Boccali e il consigliere Miccioni alla biblioteca Palmira Federici di Ripa, alle 18.30 Gotor sarà a Ponte Valleceppi. Alle 21.00 Gotor e il responsabile del dipartimento economia del Pd Umbria Loris Nadotti saranno a San Martino in Campo, mentre si parla di accesso al lavoro e diritto allo studio al Post di via Pinturicchio con il consigliere comunale Tommaso Bori, Daniele Chiappini, Valeria Cardinali, il segretario della Camera del Lavoro di Perugia Vincenzo Sgalla, Leonardo Esposito, Udu, e la presidente Marini.
Cena di sottoscrizione a Terni, in via Vulcano, con Rossi, Valli e Corradi.
Alle 21.00 turismo al centro a Orvieto, alla Sala del Carmine, con Anna Ascani, Silvia Fringuello e Carlo Emanuele Trappolino. A Spoleto, presso il circolo Arci di Baiano, iniziativa con Marina Sereni e Silvano Rometti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!