Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di giovedì 7 febbraio - Tuttoggi.info

Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di giovedì 7 febbraio

Redazione

Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd di giovedì 7 febbraio

Mer, 06/02/2013 - 14:44

Condividi su:


Ecco il programma dei candidati PD del giorno 7 febbraio. A Terni, in mattinata (dalle 11.00), i candidati a Camera e Senato del ternano, tra cui Gianluca Rossi, incontreranno gli studenti universitari.

Alle 17.30 Giampiero Giulietti parteciperà all'assemblea della Cna Umbria per discutere di impresa e lavoro, presso l'hotel Quattrotorri di Ellera di Corciano; a seguire, alle 20, prenderà parte a un incontro conviviale a San Biagio della Valle (Marsciano).
Dalle 18.30 al Gran Caffè di Passignano sul Trasimento è previsto un aperitivo con Anna Ascani, che alle 21.00 sarà ospite del Pd di Magione per un’iniziativa su Donne e lavoro al cinema Carpine.
Alle 19.00 il circolo Pd di Colle Umberto promuove un incontro pubblico, presso il casale Vignaroli di Canneto, con il segretario Marco Saltalippi, il consigliere comunale Nicola Mariuccini e il candidato Gianpiero Bocci.
Dalle 19.30 Carlo Emanuele Trappolino incontra, a Castelviscardo, gli artigiani delle Fornaci e i dirigenti della cantina Monrubio. Alle 21.30 sarà con Silvia Fringuello e il sindaco Longaroni a un incontro pubblico in città.
Cena elettorale a San Biagio (Marsciano), presso la “Torre Colombaia” per Valeria Cardinali e Giampiero Giulietti, con il sindaco Alfio Todini e il consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni.
Nadia Ginetti parteciperà, alle 21.00, a un incontro a Montefalco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!