Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd del 21 febbraio - Tuttoggi.info

Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd del 21 febbraio

Redazione

Politiche 2013, le iniziative dei candidati Pd del 21 febbraio

Gio, 21/02/2013 - 11:12

Condividi su:


Le iniziative dei candidati Pd di giovedì 21 febbraio 2013. Mattinata di volantinaggio al mercato a Perugia (Ponte San Giovanni) per Valeria Cardinali e a Città di Castello per Walter Verini. Alle 12.00 Valeria Cardinali, Giampiero Giulietti e Marina Sereni saranno al residence Chianelli e alla facoltà di Medicina di Perugia.
Alle 15.00 Marina Sereni sarà impegnata all’area verde di Madonna del Piano a Monte Castello di Vibio.
Appuntamento alle 16.00 al Gran Caffè di Passignano per Lamberto Bottini che incontra lo Spi Cgil.
Alle 16.30 incontro con Gianluca Rossi a Collestatte, alle 17.30 Miguel Gotor sarà a Gualdo Tadino, mentre Carlo Emanuele Trappolino è atteso alle 18.00 ad Allerona.
Alle 18.00 si parlerà di Italia Giusta a Foligno, presso il centro sociale in piazza Risorgimento, con il candidato Joseph Flagiello, il consigliere regionale Luca Barberini, il sindaco Nando Mismetti, l’assessore regionale Vincenzo Riommi, e il coordinatore del circolo Salvatore Rizzo. Al centro sociale Arcobaleno di Santa Maria in Valle (Trevi) Walter Verini, Nadia Ginetti, la responsabile giustizia del Pd umbro Antonella Salustri, il coordinatore dei dipartimenti Valerio Marinelli e il candidato sindaco Bernardino Sperandio parlano di legalità e moralità. Al Park hotel di Ponte San Giovanni tavola rotonda sulle pmi per Valeria Cardinali. Chiusura della campagna elettorale per il circolo di San Marco di Perugia al circolo Arci di Ponte D’Oddi con Lamberto Bottini, Franco Parlavecchio e la segretaria del Pd locale Roberta Bragetti. Giulietti sarà al teatro comunale di Scheggia.
Alle 20.00 Bottini sarà a Collazzone, la Cardinali a Colle Umberto (Perugia).
Alle 21.00 chiusura a Orvieto parlando di alluvione con la presidente Marini, Bottini e Trappolino. Si parla di lavoro a Castel Ritaldi con Marina Sereni. Ascani e Verini saranno a Promano di Città di Castello. Iniziativa di chiusura per la coalizione a Marsciano, presso la sala Capitini. Gotor sarà a Nocera, Giulietti a San Giustino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!