Politiche 2013, La Destra annuncia il completamento delle liste - Tuttoggi.info

Politiche 2013, La Destra annuncia il completamento delle liste

Redazione

Politiche 2013, La Destra annuncia il completamento delle liste

Mer, 16/01/2013 - 16:47

Condividi su:


Il Segretario Regionale de La Destra Stefania Verruso annuncia che capilista de La Destra in Italia alla Camera saranno Francesco Storace e Teodoro Buontempo, i due vertici apicali del partito.

Primo riferimento umbro alla Camera sarà lo stesso segretario regionale Stefania Verruso, il provinciale di Perugia Filiberto Franchi, Giuseppe Zangarelli, Laura Barbanera, Piero Ognibene, Fabrizio Bistoni, Osvaldo Fratini.
Al Senato capolista il segretario di Terni Daniela Cirillo, Maurizio Cecconelli, Lamberto De Angelis, Aldebrano Micheli, Roberto Migliacci, Fabrizio Monacelli, Luciano Benedetti.
La condivisione di molti punti del programma di attuazione e la recentissima unità ritrovata sulla candidatura a Presidente della Regione Lazio del Segretario Francesco Storace portano La Destra a sentirsi fortemente coinvolta nel progetto politico del centro destra che non vuol lasciare l’Italia in mano ad una sinistra a guida PD e Sel che non disdegna le forze centriste guidate dall’ex premier Monti.
Battaglie come quella sul presidenzialismo, sull’abolizione delle Province e sul dimezzamento dei parlamentari, l’introduzione in materia di lavoro della partecipazione dei lavoratori agli utili di impresa, la preferenza nazionale nel welfare come nell’accesso ai servizi pubblici, la garanzia per la famiglia tradizionale e la tutela della vita, l’accesso agevolato alla casa col mutuo sociale e non ultimo in termini di importanza la rimessa in discussione del fiscal compact, il trattato europeo che costringerebbe l’Italia per i prossimi venti anni a finanziarie dettate dall’Europa, vedono il programma del centrodestra fortemente caratterizzato delle famose “10 Battaglie per la Sovranità” che La destra ha sino ad oggi portato avanti.
Anche in Umbria tutti i candidati affronteranno la campagna elettorale con la forza e la coerenza che li hanno sempre contraddistinti e con la certezza che anche in questa regione La Destra potrà portare in Parlamento persone oneste in grado di dedicarsi agli interessi di tutta la collettività umbra e italiana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!