Politiche 2013, il programma dei candidati PD di domani 8 febbraio - Tuttoggi.info

Politiche 2013, il programma dei candidati PD di domani 8 febbraio

Redazione

Politiche 2013, il programma dei candidati PD di domani 8 febbraio

Gio, 07/02/2013 - 14:26

Condividi su:


Le iniziative dei candidati Pd di venerdì 8 febbraio 2013. Alle 17.00, presso l’hotel Tuder di Todi, il Pd Umbria organizza un’iniziativa dal titolo “Cultura e paesaggio urbano” con il capolista al Senato Miguel Gotor, il sindaco Rossini, il Segretario di Todi Valerio Guarente, il responsabile cultura del Pd Umbria Nicola Mariuccini e Andrea Vannini, coordinatore Ecodem della Media Valle del Tevere.

Sempre alle 17.00, presso la sala della Partecipazione di palazzo Cesaroni (Perugia) è previsto un incontro dal titolo: “La solidarietà non è un lusso. Etica, politica, questione sociale” con interventi di Emilio Buchicchio, Salvatore Fabrizio, Andrea Fora e Claudio Ricciarelli. Partecipano Edo Patriarca e i candidati Gianpiero Bocci, Valeria Cardinali e Marina Sereni. Si parla di Lavoro – Famiglie – Servizi – Sussidiarietà – Immigrazione – Terzo Settore – Carceri.
Alle 18.00, presso il circuito museale di Stroncone, iniziativa pubblica con Gianluca Rossi, Sandro Corradi, Nicoletta Valli, Carlo Emanuele Trappolino e Silvia Fringuello. Introduce il segretario del circolo di Stroncone Roberto Provenzani; modera il capogruppo Pd al Comune di Stroncone Christian Spina.
Sempre alle 18.00 i Giovani Democratici di Marsciano propongono un aperitivo al Bar Rossetti coi candidati Anna Ascani e Miguel Gotor.
In mattinata alle 11.00 Carlo Emanuele Trappolino partecipa all’assemblea Spi Cgil di Orvieto, alle 10.00 Walter Verini è ospite di TgCom24 mentre alle 11.30 e alle 18.00 incontra il mondo del lavoro e delle professioni a Massa Martana e Città di Castello. Alle 15.30 Anna Ascani incontra il sindacato della scuola Gilda.

“La nostra economia dalla crisi al futuro” è il titolo dell’iniziativa organizzata dai Giovani Democratici e dal Pd di Perugia in programma domani alle 21 presso l’Ostello della Gioventù Spagnoli di Pian di Massiano. Partecipano il Segretario Gd Alessio Persichini, Paolo Polinori, docente di scienze politiche, il sindaco Wladimiro Boccali, i candidati Valeria Cardinali e Gianpiero Bocci, il segretario cittadino Franco Parlavecchio.
Economia e lavoro al centro dell’iniziativa organizzata dal circolo Pd di Fontignano in programma alle 21.00 presso l’area verde con Nadia Ginetti e Lamberto Bottini.
Giampiero Giulietti sarà ad Umbertide dalle 13.00 alle 23.00 per incontrare associazioni di imprese, associazioni di volontariato e giovani del territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!