Politica in lutto, è morto Luigi Bencivenga - Tuttoggi

Politica in lutto, è morto Luigi Bencivenga

Redazione

Politica in lutto, è morto Luigi Bencivenga

L'ex amministratore di Palazzo Spada si è spento all'età di 70, dopo aver lottato contro una malattia
Lun, 20/07/2020 - 10:03

Condividi su:


Politica in lutto, è morto Luigi Bencivenga

Luigi Bencivenga è morto all’età di 70, dopo aver lottato contro la malattia. Nella giornata di ieri, il politico e sindacalista ternano si è spento tra l’affetto dei cari e di tutte le persone che lo hanno accompagnato nella sua esperienza politica e sindacale.

Politica e sindacato

Nel 2000 era stato tra i fondatori della Fismic e aveva aderito con entusiasmo al progetto politico del PD. Proprio nelle liste del partito democratico era stato eletto per diversi anni come consigliere comunale e, durante il primo mandato del sindaco Di Girolamo era stato assessore con varie deleghe.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!