Polisportiva Ternana sordi ai campionati Mountain Bike di Bolzano - Tuttoggi.info

Polisportiva Ternana sordi ai campionati Mountain Bike di Bolzano

Redazione

Polisportiva Ternana sordi ai campionati Mountain Bike di Bolzano

Mer, 10/10/2012 - 21:35

Condividi su:


Nei giorni 6-7 ottobre 2012 si è svolto il Campionato Italiano F.S.S.I. di Mountain Bike specialità Cross Country Individuale e Staffetta a Bolzano, riservato per atleti non udenti.
Al suddetto Campionato hanno preso partecipazione molte società sportive non udenti provenienti da tutte le parti d’Italia.
Al Campionato Italiano F.S.S.I. di Mountain Bike Cross Country gli atleti sono stati divisi per diverse categorie di età: Junior, Senior, Master e Gentleman.
La nostra società A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi è stata rappresentata dal forte SAVIOLI PATRIZIO (classe 1965 Master), DI GIULI MAURIZIO (classe 1962 Master) e NAPOLI FAUSTO (classe 1968), tutti appartenenti alla categoria Master.
Lo stesso SAVIOLI PATRIZIO di nuovo è riuscito alla grande a compiere un impresa laureandosi Campione Italiano FSSI Cross Country 2012 arrivando al primo posto sul podio nella classifica generale con un tempo di 1:21’22, distaccato di 2 minuti dagli atleti Cucco Luigi (classe 1973 Senior) e Monaco Gianfranco (classe 1977 Senior).
Gli altri atleti ternani, Napoli Fausto si classifica al 24° posto mentre DI GIULI Maurizio si è ritirato per problemi meccanici.
Savioli Patrizio riceve una maglia tricolore della F.S.S.I. (Federazione Sport Sordi Italia) e una medaglia d’oro per il primo posto anche nella categoria Master.
Grande prova anche nella Staffetta a Squadre dove gli atleti della A.S.D.Polisportiva Ternana Sordi conquistano il terzo posto sul podio su nove società presenti.
Il Presidente della A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi sig. MONI MAURIZIO e tutto il Consiglio Direttivo hanno espresso grande soddisfazione per i propri atleti e soprattutto per Savioli Patrizio per la sua prima volta Campione Italiano FSSI nonostante la sua età.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!