POLISPORTIVA NUOTO TMC NUOTO, OTTIMA PROVA PER GLI ESORDIENTI - Tuttoggi.info

POLISPORTIVA NUOTO TMC NUOTO, OTTIMA PROVA PER GLI ESORDIENTI

Redazione

POLISPORTIVA NUOTO TMC NUOTO, OTTIMA PROVA PER GLI ESORDIENTI

Gio, 31/01/2008 - 14:27

Condividi su:


La squadra nuoto della Polisportiva TMC Foligno miete successi presso la Piscina comunale Pellini di Perugia, domenica scorsa ha messo in mostra i suoi talenti della categoria Esordienti A e B.

La palma della più brava è spettata alla giovanissima Arianna Gabarrini che si è imposta nei 200 Stile Libero. Molto positiva anche la prova della staffetta 4×40 Stile Libero (composta da Sara Coccia, Diletta Cannavò ed Eleonora Rustici) che ha conquistato la medaglia d'argento. Stesso metallo per Leonardo Napoleoni nei 100 Rana, per Emanuele Tofi nei 200 Stile libero e per Eleonora Rustici, classe 1998, nei 200 Dorso.

Infine ottima prova anche per Marco Gallinella che ha conquistato il 3° posto nei 200 Dorso e Riccardo Pica, anche lui bronzo nei 200 Stile Libero.

Ma, al di là delle medaglie, un plauso va sicuramente a tutti i giovani atleti della Polisportiva TMC che anche domenica scorsa hanno gareggiato con impegno ed entusiasmo, confermando la bontà del lavoro svolto dagli istruttori della Scuola Nuoto folignate.

Di seguito tutti i componenti delle due squadre:

Esordienti A: Cristiano Barbetta, Filippo Capoccia, Andrea Cesarini, Arianna Gabarrini, Michele Lucarini, Riccardo Pica, Emanuele Tofi.

Esordienti B: Camilla Angeli, Diletta Cannavò, Sara Coccia, Marco Gallinella, Elisa Lucaroni, Alessio Mancini, Nicolò Meniconi, Leonardo Napoleoni, Giada Piermarini, Eleonora Rustici, Martina Salvucci, Azzurra Stella, Jacopo Tomassini


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!