Momento di passerella per Andreea Stefanescu, la ginnasta della Fenice Spoleto, dopo le brillanti prestazioni in Coppa del Mondo, questa sera sarà in esibizione a Genova in occasione della festa della Società centenaria, Ginnastica Rubattino, poi sabato e domenica insieme ad altre due individualiste della Nazionale, si esibirà durante il Gran Premio della Ginnastica a Jesolo.
La ginnasta, come sempre accompagnata dalla tecnica Laura Bocchini, proseguirà poi la preparazione in vista dei Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Biella il 13/14 giugno, per poi concludere questa prima parte della stagione con il Torneo Internazionale di Prato. Due giorni di riposo, poi partenza per Sofia dove continuerà ad allenarsi per altri 15 giorni, prima di effettuare il ritiro estivo con la Nazionale Individuale.
Continua intensa anche la preparazione della squadra con 3 nastri e due funi e quella giovanile dei 5 nastri, sotto la sapiente guida di Elena Zaharieva, squadre che vedremo impegnate agli italiani subito dopo l'effettuazione degli assoluti individuali.