Polfer Foligno, denunciato per molestie alle viaggiatrici su treni regionali

Polfer Foligno, denunciato per molestie alle viaggiatrici su treni regionali

Redazione

Polfer Foligno, denunciato per molestie alle viaggiatrici su treni regionali

Lun, 02/08/2021 - 16:29

Condividi su:


Il bilancio delle attività dell'ultima settimana

Gli Agenti della Polfer di Foligno, a seguito di indagini, hanno identificato e denunciato un uomo per aver più volte molestato e infastidito alcune viaggiatrici a bordo di treni regionali.

I numeri della settimana

Si tratta di operazioni all’interno del Compartimento polizia ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo. Nell’ultima settimana c’è stato 1 arrestato, 5 indagati, 2.474 persone controllate, 210 pattuglie impegnate in stazione, 36 servizi a bordo di 73 treni.

Le azioni nelle Marche

Nella stazione di San Benedetto del Tronto una persona è stata arrestata perché colpita da un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trani, dovendo scontare 6 mesi di reclusione per il reato di furto. L’uomo, un 45enne italiano, aveva chiesto aiuto agli Agenti della Polfer perché aveva accusato un malore. I poliziotti, dopo le cure del caso, lo hanno arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Ascoli Piceno. Denuncia a piede libero invece per una giovane cittadina romena, responsabile del furto di una catenina d’oro ai danni di un uomo nella stazione di San Benedetto. Il prezioso monile è stato recuperato dagli Agenti e riconsegnato al legittimo proprietario.

Minacce al capotreno

Il Personale della Polizia Ferroviaria di Ancona ha denunciato un 42enne italiano per aver minacciato un capotreno che voleva multarlo per la mancanza del titolo di viaggio. Nelle stazioni di Perugia e Fabriano, personale Polfer  ha rispettivamente denunciato un viaggiatore per non aver ottemperato al divieto di ritorno nel capoluogo umbro e un cittadino nigeriano colpito da espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Macerata.   


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!