Polfer, 400 controlli nelle stazioni di Ancona, Pescara, Perugia e Terni - Tuttoggi.info

Polfer, 400 controlli nelle stazioni di Ancona, Pescara, Perugia e Terni

Redazione

Polfer, 400 controlli nelle stazioni di Ancona, Pescara, Perugia e Terni

Al lavoro con le unità cinofile | Allontanati ubriachi, rintracciati due minori
Mer, 29/04/2015 - 14:22

Condividi su:


Quattrocento persone sono state identificate in queste ore belle stazioni ferroviarie di Ancona, Pescara, Perugia e Terni, nell’ambito di controlli disposti dal Servizio Polizia Ferroviaria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, in collaborazione con le articolazioni locali del Gruppo Ferrovie dello Stato e le questure interessate.
A Pescara 13 persone sono state denunciate per non aver rispettato il foglio di via obbligatorio. I Posti Polfer di Perugia, Terni e Pescara hanno elevato cinque contravvenzioni per inosservanza al Regolamento di Polizia ferroviaria e ubriachezza in luogo pubblico. Nella stazione di Foligno invece sono stata rintracciati due minori che si erano allontanati dalle comunità di accoglienza alle quali erano affidati. Nella stessa stazione, i poliziotti hanno ritrovato e restituito ai proprietari tre portafogli smarriti e un telefono cellulare. Due stranieri irregolari sul territorio nazionale sono stati accompagnati presso le Questure di Pescara e Terni per i provvedimenti amministrativi di competenza.
I controlli, condotti con l’ausilio di unità cinofile, non hanno comportato ritardi per la circolazione dei treni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!