Pocoloco presenta DJ Alex Gaudino. Al Dobermann una provocante notte di Carnevale - Tuttoggi.info

Pocoloco presenta DJ Alex Gaudino. Al Dobermann una provocante notte di Carnevale

Redazione

Pocoloco presenta DJ Alex Gaudino. Al Dobermann una provocante notte di Carnevale

Ven, 17/02/2012 - 16:48

Condividi su:


La neve ha bloccato per qualche week end l’Umbria e anche gli appuntamenti fissi come quello del venerdi sera al Pocoloco. Stasera però si riparte e alla grande con un ospite di eccezione. In console Dj Alex Gaudino, fama internazionale, collaborazioni di successo a livello mondiale, ospite richiestissimo. Questa sera sarà lui la stella della notte firmata Pocoloco. Tornerà il format Starsky&Hutch e la combinazione musica e parole di Dj Faust-T e Lukino Birichino. Sabato 18 Febbraio sarà la volta del Dobermann con il suo glamour Carnevale. La console è sempre degli amatissimi Christopher deejay e Fabio Conti.

Per info visitate iprofili Facebook del Pocoloco e del Dobermann

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!