POCOLOCO PIENISSIMO PER LA CHIUSURA STAGIONALE (photogallery) - Tuttoggi.info

POCOLOCO PIENISSIMO PER LA CHIUSURA STAGIONALE (photogallery)

Redazione

POCOLOCO PIENISSIMO PER LA CHIUSURA STAGIONALE (photogallery)

Lun, 12/05/2008 - 08:45

Condividi su:


Tutto perfetto alla chiusura della stagione invernale del PocoLoco, il locale di Rivotorto di Assisi che anche quest'anno ha dettato legge in fatto di divertimento del venerdì notte.

C'era tantissima gente già dalla cena, con il parcheggio interno completissimo fin dalle ore 22,00, perchè, si sa, la chiusura è una di quelle serate che lacia il segno.

E così è stato, con la Direzione che ha affidato all'ottimo Fabrizio Melilli l'organizzazione di un'insolito defilè di moda estiva che ha lasciato tutti soddisfatti: bellissime ragazze hanno alternato passaggi in abito da sposa ad altri in costume da bagno e poi il body-painting, le performances canore di una bravissima cantante di Foligno e, per finire, il coinvolgimento dei giocatori del Foligno Calcio, che si sono prestati ad un simpatico scatch in pantaloncini e ciabatte.

Graditissimo il ritorno di Paolo Ottaviani, in gran forma e festeggiatissimo dagli amici di sempre, e quello di Gianni Morri in consolle che attualmente in Italia è il numero uno dei DJ in fatto di musica “fashion”.

Una degna conclusione di una stagione non facile, che però ha visto il locale rispondere colpo su colpo alle disavventure trovando sempre la forza di voltare pagina e rilanciare, tanto che già si pensa alla prossima stagione con un progetto innovativo che lascirà tutti senza parole …. parola di Pedro Castori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!