Pnrr, 5 milioni per Narni | Finanziate 5 importanti opere - Tuttoggi

Pnrr, 5 milioni per Narni | Finanziate 5 importanti opere

Redazione

Pnrr, 5 milioni per Narni | Finanziate 5 importanti opere

Gio, 14/04/2022 - 14:52

Condividi su:


Pnrr, Narni riceve 5 milioni di euro per finanziare 5 importanti opere: ascensore del Suffragio, Villa Faustini, frazioni, centro storico e via Tuderte

Narni inizia a toccare con mano i primi importanti finanziamenti del Pnrr sul territorio. “Cinque milioni in arrivo per cinque progetti – commenta il capogruppo del M5S a Narni, Luca Tramini – si tratta dell’ascensore del Suffragio, Villa Faustini, frazioni, centro storico e via Tuderte. Una straordinaria notizia per Narni grazie ai fondi del Pnrr ottenuti dal presidente Giuseppe Conte in Europa”.

Progetto per il futuro di Narni

Ecco i cinque progetti per il futuro di Narni che sono stati appena finanziati per un totale di cinque milioni di euro. Nel dettaglio si tratta degli impianti di risalita dal Suffragio alla zona del Monte fino alla proprietà Ruffo (2,1 milioni di euro), i recuperi e rifunzionalizzazione di strutture per i servizi sociali educativi e culturali come ad esempio Villa Faustini (800 mila euro), i centri civici frazionali (500 mila euro), il progetto di piazza Garibaldi (1,1 milioni di euro)”. 

Fondi Pnrr

Per la senatrice del Movimento 5 Stelle, Emma Pavanelli si tratta di “progetti che diventeranno realtà grazie ai fondi del Pnrr che, come il Movimento 5 Stelle ha sempre sottolineato, rivestono un’importanza fondamentale per l’economia dei nostri territori. Una opportunità importante e uno strumento fondamentale con cui ridisegnare la Narni del futuro”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!