Pizzaiolo di Anzio sorpreso con ketamina a Narni - Tuttoggi.info

Pizzaiolo di Anzio sorpreso con ketamina a Narni

Redazione

Pizzaiolo di Anzio sorpreso con ketamina a Narni

Sequestrata droga a un gruppo di ragazzi in 'trasferta'
Lun, 20/07/2015 - 11:20

Condividi su:


Nella serata di sabato i Carabinieri di Narni Scalo, con la collaborazione di quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Amelia, hanno sequestrato a 3 ragazzi laziali della ketamina, dell’anfetamina e dell’hashish denunciandone a piede libero per detenzione ai fini di spaccio uno e segnalando amministrativamente come assuntori gli altri due.

Un equipaggio dell’Arma, nel corso di un normale servizio perlustrativo di controllo del territorio, notava un trio di giovani che erano in sosta davanti ad un bar nei pressi della Stazione Ferroviaria di Narni.

Al momento dell’identificazione e controllo dei documenti i tre, fra cui una ragazza, si mostravano nervosi ed impacciati ed il più grande di loro, un 34enne pizzaiolo di Anzio, ha chiesto di entrare un attimo nel bar per prendere le bibite che avevano lasciato al fresco nel frigorifero. Ma all’occhio attento dei Carabinieri non è sfuggito il fatto che il ragazzo, nell’aprire il frigo, aveva cercato di occultare, senza farsi vedere, un oggetto grigio non molto grande di forma sferica. Recuperato l’oggetto, che non era altro che un calzino corto tipo “fantasmino”, i militari hanno trovato nascosti all’interno una ventina di dosi già pronte, contenenti complessivamente circa 15 grammi di ketamina, ed un tocchetto di hashish di 10 grammi. Il successivo accurato controllo eseguito anche nei confronti degli altri due del gruppo ha permesso ai militari di recuperare un involucro con 2 grammi di anfetamina, che aveva con sé la ragazza, una 20enne studentessa romana, e 6 dosi di hashish per altri 10 grammi, che aveva nascosto sulla  l’ultimo del trio, un 32enne elettricista di Anzio. Il 34enne è stato pertanto deferito a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli altri due venivano segnalati quali assuntori alle competenti Prefetture.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!