Pitbull morde donna e padrona scappa, incastrata dalle telecamere FOTO

Pitbull morde donna e padrona scappa, incastrata dalle telecamere FOTO

Redazione

Pitbull morde donna e padrona scappa, incastrata dalle telecamere FOTO

E' successo fuori da una tabaccheria nel centro di Terni: donna viene morsa e la proprietaria se ne va. Identificata e denunciata dalla polizia
Gio, 28/05/2020 - 12:17

Condividi su:


Era in fila, fuori da una tabaccheria del centro, insieme ad altre persone. Poi all’improvviso la follia: un pitbull si avventa su di lei, mordendola. La proprietaria del cane non solo non soccorre la donna, ma inveisce contro di lei e se ne va.

È spettato alla polizia di Stato di Terni rintracciare la proprietaria del pitbull, che ha provocato alla donna ferita lesioni guaribili in 8 giorni. Gli agenti ci sono riusciti grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti. Con la padrona del cane che è stata denunciata.

I fatti sono accaduti lunedì pomeriggio in centro a Terni, fuori da una tabaccheria. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, all’uscita dal locale, la proprietaria di un pitbull, con la mascherina abbassata, grida ad alta voce ai clienti in fila di distanziarsi. Le persone si spostano, ma il cane, tenuto a fatica al guinzaglio, si avventa contro una signora e la morde.

La padrona del pitbull, rivelatasi poi essere una 42enne di origini sudamericane, inveisce contro la signora ferita e se ne va. Tra lo stupore e lo shock, vengono chiamate le forze dell’ordine. Le indagini da parte dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura ternana, anche con l’ausilio delle telecamere, portano all’identificazione della donna. Che nega però l’accaduto, dichiarando che il suo cane non ha attaccato nessuno e che la gente è solo in cerca di soldi, tentando fino alla fine di negare l’evidenza.

E’ stata però denunciata per lesioni personali e omissione di soccorso, mentre la signora ferita è stata affidata alle cure dei sanitari e ne avrà per 8 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!