Pista ciclabile e percorso pedonale, doppio taglio del nastro

Pista ciclabile e percorso pedonale, doppio taglio del nastro

Redazione

Pista ciclabile e percorso pedonale, doppio taglio del nastro

Gio, 25/05/2023 - 08:13

Condividi su:


Il sindaco: "Percorsi anche a norma per i disabili"

Doppio taglio del nastro in città. “Abbiamo inaugurato il nuovo percorso pedonale lungo l’intera via Piave e la nuova pista ciclabile in viale Ancona – ha spiegato il sindaco Stefano Zuccarini – Opere completamente a norma anche per disabili, che vanno a garantire la sicurezza degli utenti della strada e a riqualificare due delle principali arterie cittadine, dandogli finalmente l’importanza e la dignità che meritano. In viale Ancona oltre all’installazione di nuovi lampioni a risparmio energetico, lungo le “Case Operaie” è stata rimossa la ripa, valorizzando al meglio anche lo storico complesso edilizio. Stanno per finire i lavori della pista ciclabile di Fiamenga e presto partiranno quelli per la ciclabile dai Canapè al Ponte Nuovo. Ringrazio il vicesindaco Riccardo Meloni e l’area lavori pubblici“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!