A Città di Castello si apre ufficialmente la stagione estiva delle piscine comunali. Da subito wi-fi libero e prestissimo la nuova piscina per bambini.
“Introdotto dalla Settimana del nuoto, è arrivato il periodo più intenso per i nostri impianti ed in generale per tutta la Cittadella Sport” dichiara il presidente Polisport Angelo Monaldi, spiegando come “i centri estivi per bambini siano già in corso e, da lunedì 19 giugno, la piscina è riservata esclusivamente agli utenti, tutti i giorni con orario continuato dalle 10 alle 19”.
Novità di quest’anno è il collegamento gratuito e libero alla rete internet per smartphone e tablet, come servizio aggiuntivo. Inoltre sono quasi alle battute finali i lavori di adeguamento della vasca per i bambini, così da garantire, prevedibilmente entro l’inizio del mese di luglio, standard di sicurezza e di efficienza adeguati.
“Chiediamo – ha aggiunto Monaldi – in questi momenti terminali dei lavori, di avere pazienza per quel minimo impatto del cantiere che non è possibile eliminare ma siamo certi che a breve potremmo dire superato il disagio”. Il presidente di Polisport ha menzionato anche “le molte adesioni alle settimane estive dell’Academy tennis per ragazzi agli impianti Polisport. Dalle 8 alle 23 sono disponibili i due impianti al coperto ed i due in terra rossa, con una nuova illuminazione a led. Altra novità dell’estate 2017 il beach tennis, che si gioca nella stessa struttura del beach volley”.