Pirata della strada travolge anziana in centro storico. È caccia all'uomo in tutto il folignate - Tuttoggi.info

Pirata della strada travolge anziana in centro storico. È caccia all'uomo in tutto il folignate

Redazione

Pirata della strada travolge anziana in centro storico. È caccia all'uomo in tutto il folignate

Dom, 07/08/2011 - 14:50

Condividi su:


È caccia aperta in tutto il folignate al pirata della strada che ieri mattina, all’incrocio tra via XX Settembre e via Bolletta, precisamente nella zona del ponte di Porta Firenze, ha investito un’anziana. Dopo averla travolta, infatti, il conducente dell’autovettura, piuttosto che fermarsi per prestare soccorso alla sfortunata donna, ha proseguito la propria marcia dandosi alla fuga. Qualcuno, trovandosi sul posto, ha provveduto a telefonare il prima possibile al 118 che, con un’ambulanza, ha trasferito la pensionata all’Ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno per accertamenti: fortunatamente la vittima non ha riportato conseguenze di particolare rilievo.
In zona anche gli agenti del gruppo intervento traffico della polizia municipale che procedono sul caso. La stessa è intervenuta, assieme a carabinieri, vigili del fuoco e 118, per un incidente tra auto in via Piave: due le persone ferite, un 47enne e un 69enne, entrambe di Foligno: varie le lesioni riportate dai due, fortunatamente non gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!