Pirata della strada manda al pronto soccorso un agente di Polizia - Tuttoggi.info

Pirata della strada manda al pronto soccorso un agente di Polizia

Redazione

Pirata della strada manda al pronto soccorso un agente di Polizia

Sab, 29/10/2011 - 11:25

Condividi su:


Luca Biribanti

Non era la prima volta che il narnese, F.S. Le iniziali, circolava senza la prescritta patente di guida, in quanto revocata dal prefetto di Terni per assenza dei requisiti di idoneità. Non più tardi di poche settimane fa aveva già subito il sequestro del proprio mezzo ed era stato denunciato a piede libero dagli uomini della p.m. Di Narni, ma la lezione non gli è bastata. L'uomo , infatti, si è procurato un nuovo veicolo ed è tornato a scorrazzare indisturbato per le strade della città. Tuttavia, neanche questa volta il suo comportamento è passato inosservato, ed è stato facile per la polizia formare un posto di blocco “ad hoc” ed incastrare nuovamente il famigerato pirata della strada.
Purtroppo peró, a differenza della volta precedente, in questa occasione la situazione è degenerata, a causa del comportamento aggressivo e minaccioso di costui, tanto che, a seguito dell'alterco con vie di fatto, un agente rimaneva ferito e veniva trasportato al pronto soccorso. L'uomo veniva denunciato ancora a piede libero, ma stavolta i capi d'imputazione, oltre alla guida senza patente, sono resistenza, minaccia e lesione a pubblico ufficiale.Oltre, ovviamente, al nuovo provvedimento di sequestro del veicolo, cui farà seguito la confisca prefettizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!