PIR centro storico Spello, riapre accesso al parcheggio di Sant’Andrea - Tuttoggi.info

PIR centro storico Spello, riapre accesso al parcheggio di Sant’Andrea

Redazione

PIR centro storico Spello, riapre accesso al parcheggio di Sant’Andrea

Per le festività natalizie concluso anche il tratto che arriva a piazza della Repubblica
Dom, 15/11/2015 - 09:54

Condividi su:


Riaprirà lunedì 16 novembre 2015 l’accesso al parcheggio di Sant’Andrea. In riferimento all’avanzamento dei lavori di realizzazione delle infrastrutture a rete e delle pavimentazioni del Pir centro storico, a due mesi di distanza dall’inizio dell’intervento nel tratto compreso tra l’imbocco di via Torri di Properzio e il parcheggio di Sant’Andrea, sarà possibile il transito e la relativa sosta dei veicoli con regolare autorizzazione nello stesso parcheggio.

“I lavori che interessano un punto nevralgico e strategico del centro storico quale via Cavour stanno rispettando i tempi di programmazione – commenta il sindaco Moreno Landrini -; dopo il completamento di questo tratto, l’intervento sta procedendo in quello successivo compreso tra il parcheggio di Sant’Andrea e piazza della Repubblica e, salvo imprevisti, terminerà per le festività natalizie. Si tratta di un traguardo molto atteso e complesso, vista la morfologia urbana della parte centrale della città, che restituirà una nuova pavimentazione, già molto apprezzata da cittadini e turisti, a tutta la via principale. Un ringraziamento particolare ai residenti e titolati delle attività commerciali della zona limitrofa per la comprensione e la disponibilità dimostrata in questi mesi”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!