Pir Centro storico Spello, ok alla messa in sicurezza di Via Tempio di Diana e Porta Urbica - Tuttoggi.info

Pir Centro storico Spello, ok alla messa in sicurezza di Via Tempio di Diana e Porta Urbica

Redazione

Pir Centro storico Spello, ok alla messa in sicurezza di Via Tempio di Diana e Porta Urbica

La Giunta comunale approva il progetto esecutivo per la messa in sicurezza di Via Tempio di Diana e Porta Urbica, in campo 260mila euro di fondi regionali
Gio, 10/10/2019 - 18:02

Condividi su:


E’ stato approvato nei giorni scorsi dalla Giunta comunale di Spello il progetto definitivo dell’intervento di messa in sicurezza di Via Tempio di Diana e Porta Urbica. L’intervento, che prevede un contributo da parte della Regione Umbria di 260mila euro assegnato con D.G.R. n.4 del 08/01/2018, stabilisce una serie di lavori di messa in sicurezza di alcuni muri di sostegno ubicati lungo le vie in cui sono stati realizzati i lavori del PIR Centro storico.

In particolare, i tratti interessati sono: muro di sottoscarpa lungo Via Tempio di Diana 2, muro di controripa lungo Via Tempio di Diana dopo l’incrocio con Via Tempio di Diana 2; muri di recinzione in prossimità dell’incrocio fra Via Tempio di Diana e Via Maddalena; mura poste al di sopra della Porta Urbica e Mura di sottoripa in Via Mura Vecchie. I passaggi successivi saranno l’approvazione del progetto esecutivo da parte della Regione Umbria e l’espletamento di tutte le procedure per lo svolgimento della gara di appalto con cui saranno affidati i lavori entro l’inizio del prossimo anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!