Pir centro storico Foligno, lavori per completamento pavimentazione - Tuttoggi

Pir centro storico Foligno, lavori per completamento pavimentazione

Redazione

Pir centro storico Foligno, lavori per completamento pavimentazione

In alcuni punti ci sarà interferenza con le attività di somministrazione all'aperto
Ven, 16/06/2017 - 15:43

Condividi su:


Pir centro storico Foligno, lavori per completamento pavimentazione

Partiranno dal lunedì 19 giugno i lavori di completamento delle pavimentazioni del centro storico nell’ambito dei Pir (Piani integrati di recupero) dell’ambito 1 e dell’ambito 2.

In alcuni punti ci sarà interferenza con le attività di somministrazione all’aperto di alcuni esercizi di ristorazione, con riduzione momentanea dell’area di occupazione pubblica. In ogni punto, i lavori dureranno pochi giorni, in dipendenza della dimensione dell’intervento; nell’ottica di arrecare il minor danno possibile agli operatori. La durata complessiva dei lavori si concluderà entro 45 giorni.

Si precisa che gli interventi verranno eseguiti utilizzando le stesse metodologie e materiali, utilizzati per il resto della pavimentazioni, con la finalità della integrazione delle pavimentazioni eseguite in tempi diversi. “E’ un intervento necessario, atteso da tempo  – ha osservato il sindaco di Foligno, Nando Mismetti – per uniformare la pavimentazione del nostro centro storico”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!