Piove nella aule, scuola chiusa | L'ordinanza - Tuttoggi.info

Piove nella aule, scuola chiusa | L’ordinanza

Redazione

Piove nella aule, scuola chiusa | L’ordinanza

Scuola chiusa per due giorni dopo violento temporale. Il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, chiude l'Ippolito Scalza
Gio, 15/05/2025 - 11:02

Condividi su:


Scuola chiusa a Ciconia di Orvieto. Nella giornata di ieri, 14 maggio, il sindaco Roberta Tardani ha prorogato alle giornate di giovedì 15 e venerdì 16 maggio 2025 la sospensione dell’attività didattica presso la scuola secondaria di primo grado “Ippolito Scalza” di Ciconia interessata da infiltrazioni di acqua al primo piano durante il violento temporale del pomeriggio del 13 maggio. Lo dispone l’ordinanza sindacale che ha preso atto degli esiti dei sopralluoghi effettuati in data odierna in base ai quali è stato ritenuto necessario attendere la completa asciugatura di alcune zone interessate dalle infiltrazioni di acqua piovana, stimata in circa 48/72 ore, per la completa salubrità dei locali destinati all’attività didattica e consentire quindi il corretto ripristino dello stato dei luoghi. Le infiltrazioni si sono verificate mentre erano in corso i lavori di manutenzione straordinaria della copertura dell’edificio e di rifacimento del manto impermeabile.

Ecco il testo dell’ordinanza

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!