Piogge e temporali in arrivo per il weekend | Domani, stabile e foschie - Tuttoggi.info

Piogge e temporali in arrivo per il weekend | Domani, stabile e foschie

Redazione

Piogge e temporali in arrivo per il weekend | Domani, stabile e foschie

Gio, 26/11/2020 - 10:26

Condividi su:


Il 27 novembre, tempo stabile nel corso della giornata con locali foschie al mattino, nuvolosità diffusa per la restante parte della giornata

I modelli confermano un peggioramento meteo previsto per l’ultimo weekend di novembre con piogge e temporali che dovrebbero interessare soprattutto le regioni del Centro Sud Italia.

A seguire, il modello americano GFS mostra un afflusso di aria fredda che coinvolgerebbe soprattutto i versanti orientali della nostra penisola.

La prima settimana del mese di dicembre vede una evoluzione meteo piuttosto dinamica.

Previsioni per il 27 novembre

Umbria

Tempo stabile nel corso della giornata con locali foschie al mattino, nuvolosità diffusa per la restante parte della giornata su tutti i settori. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi.

Italia

AL NORD

Nubi in aumento sulle regioni settentrionali ma con deboli precipitazioni in arrivo sullo sulla Liguria. Possibilità di foschie, nebbie o nubi basse in pianura Padana durante le ore mattutine e durante la nottata specie lungo il corso del fiume Po.

AL CENTRO

giornata per la gran parte asciutta sulle regioni centrali dell’Italia, da segnalare solo la possibilità di deboli piogge lungo le coste della Toscana. Cieli da poco nuvolosi a irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni e possibili foschie o nebbie al primo mattino sull’Umbria.

AL SUD E SULLE ISOLE

Maltempo in Sardegna con la perturbazione in arrivo da ovest, previste piogge o temporali specialmente nella seconda parte della giornata. Tempo stabile sulle altre regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature in aumento sulle regioni centrali, stazionarie altrove.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!