Pillon vicepresidente della bicamerale infanzia - Tuttoggi

Pillon vicepresidente della bicamerale infanzia

Redazione

Pillon vicepresidente della bicamerale infanzia

Il senatore cita Churchill: "Il miglior investimento è mettere latte dentro i bambini | Dopo la piazza, l'opposizione al suo ddl viaggia sui social
Gio, 15/11/2018 - 08:21

Condividi su:


Pillon vicepresidente della bicamerale infanzia

Mentre a Perugia e in altre città italiane si susseguono prese di posizione a sinistra e manifestazioni contro il suo disegno di legge sull’affido condiviso, il senatore Simone Pillon viene eletto vicepresidente di maggioranza nella Commissione bicamerale infanzia e adolescenza.

Il mio impegno pubblico, il lavoro politico e la mia esperienza di padre e di avvocato minorile sarà ancor più al servizio dei diritti di bambini e bambine, ragazzi e ragazze” commenta Pillon sulla sua pagina Facebook. “Continueremo insieme il nostro lavoro a difesa dei piccoli – prosegue – specialmente di quelli incapaci di far sentire la loro voce”. E cita Winston Churchill:”Non c’è, per nessuna comunità, investimento migliore del mettere latte dentro i bambini“.

Quindi, il senatore Pillon conclude: “Sarebbe bello che questo governo, questa legislatura riuscissero a invertire il trend e a far uscire il nostro Paese dall’inverno demografico, garantendo a tutti i minori non solo il latte nei biberon ma anche il diritto di veder realizzate le loro aspirazioni e inclinazioni naturali crescendo sereni con il sostegno di mamma e papà“.

Intanto, anche dopo la manifestazione del 10 novembre contro il ddl sull’affido congiunto, organizzato dal Comitato No Pillon, con l’adesione del gruppo “Non una di meno” e diverse associazioni, tra cui la Cgil, la protesta prosegue sui social, tra argomentazioni giuridiche e psicologiche, ma anche con ironia, sotto lo slogan “Pillola #NoPillon“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Verisone più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!