PIENA CAMPAGNA ELETTORALE PER MARINA SERENI A FOLIGNO: SICUREZZA, ANTIRACKET, ANTI-USURA - Tuttoggi.info

PIENA CAMPAGNA ELETTORALE PER MARINA SERENI A FOLIGNO: SICUREZZA, ANTIRACKET, ANTI-USURA

Redazione

PIENA CAMPAGNA ELETTORALE PER MARINA SERENI A FOLIGNO: SICUREZZA, ANTIRACKET, ANTI-USURA

Ven, 28/03/2008 - 18:22

Condividi su:


In piena campagna elettorale Marina Sereni, capolista in Umbria per il Partito Democratico alla Camera, ha partecipato ieri pomeriggio ad un incontro-dibattito ove doveva essere presente Luciano Violante sul tema “Solidarietà, sicurezza, legalità”. L'iniziativa si è tenuta a Palazzo Trinci, dalle ore 17.00. “Contavamo sulla presenza di Violante, ma a causa dell'influenza non è potuto essere presente – dice la Sereni e racconta – coi cento folignati venuti ad ascoltare, non ho dovuto insistere che per noi del PD solidarietà, legalità e sicurezza devono stare insieme e che per essere sicuri nelle nostre case, nelle nostre città non dobbiamo aver paura di chi non ci assomiglia o viene da lontano. Cito i dati del ministero dell'Interno: gli immigrati regolari commettono reati nella stessa percentuale degli italiani; tra gli irregolari, invece, la percentuale quintuplica. Ricordo, con Anna Rita Fioroni, che il Partito Democratico ha messo nel suo programma l'estensione del pacchetto sicurezza, la decisione di avere più agenti per le strade, le misure antiracket e anti-usura e la certezza della pena perché chi commette un reato deve essere punito”.

Erano presenti: Anna Rita Fioroni, candidata PD al Senato e Luca Barberini, vice coordinatore PD Foligno.

Stasera l'onorevole sarà prima ad un incontro pubblico con i cittadini presso la sede della Circoscrizione di Sportella Marini a Foligno, ore 21:00, e poi alla Festa Sociale che si terrà presso il Centro Sportivo Fulginium a Corvìa, dalle ore 22.00.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!