Piegaro, esce per cercare funghi ma tutta la notte cercano lui - Tuttoggi.info

Piegaro, esce per cercare funghi ma tutta la notte cercano lui

Sara Minciaroni

Piegaro, esce per cercare funghi ma tutta la notte cercano lui

Molta paura per le sorti di un 40enne di Agello scomparso ieri / Poi il lieto fine
Gio, 07/08/2014 - 12:50

Condividi su:


L’allarme è scattato intorno alle 21 di ieri. Un uomo di 40 anni di Agello non era tornato a casa dopo essere uscito nel pomeriggio per cercare i funghi.

Sono stati inviati  in località Serpolla nel comune di Piegaro i mezzi e il personale dei vigili del fuoco (5 unità con tre automezzi) che hanno avviato le ricerche dopo aver individuato le coordinate geografiche utilizzando le nuove tecniche di ricerca (topografia applicata al soccorso) in dotazione al mezzo UCL (unità comando locale) dei VVF.

Le ricerche particolarmente difficili per il buio e per la particolare zona impervia si cono concluse alle ore 3 circa di questa mattina con il ritrovamento dell’uomo in buone condizioni. Oltre ai vigili del fuoco hanno partecipato alle ricerche alcuni familiari ed amici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!