Piediluco, tornano Ztl e senso unico nel centro storico - Tuttoggi

Piediluco, tornano Ztl e senso unico nel centro storico

Marco Menta

Piediluco, tornano Ztl e senso unico nel centro storico

Sab, 16/04/2022 - 09:49

Condividi su:


A Piediluco, a partire da ieri sono di nuovo in vigore la zona a traffico limitato e il senso unico nel centro storico; i contenuti dell'ordinanza.

Piediluco: torna anche quest’anno l’ordinanza che istituisce, dal 15 aprile al 30 settembre, il divieto di transito per i non autorizzati nel centro storico, nei giorni festivi e prefestivi (dalle ore 14.00 del prefestivo alle ore 24.00 del festivo), unitamente al senso unico.

“L’ordinanza – precisano l’assessore alla Mobilità del Comune di Terni, Federico Cini, e l’assessore alla Viabilità, Giovanna Scarcia – si rivolge a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati come da Regolamento approvato con deliberazione di consiglio comunale (n. 113 del 05/05/2021)”.

Senso unico: disposizioni

Invece, il senso unico di marcia (0 – 24) sull’asse stradale corso Salvati – corso IV Novembre – via Noceta “è limitato ai soli giorni festivi e prefestivi fino al 10 giugno; dall’11 giugno, però, varrà per tutti i giorni”.

“Residenti, frequentatori e turisti del borgo hanno positivamente accolto la sperimentazione della scorsa estate. I risultati positivi ci hanno motivato a confermare le medesime scelte”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!