Pick up si ribalta sulla Contessa, muore 27enne - Tuttoggi

Pick up si ribalta sulla Contessa, muore 27enne

Davide Baccarini

Pick up si ribalta sulla Contessa, muore 27enne

La tragedia all'altezza di Pontericcioli (Pu), al confine tra Umbria e Marche | Ferito il passeggero
Mer, 15/11/2017 - 19:14

Condividi su:


Pick up si ribalta sulla Contessa, muore 27enne

Tragedia sulla statale 452 della Contessa, al confine tra le Marche e il Comune di Gubbio. All’altezza di Pontericcioli (Pu) un pick up, con a bordo due persone, si è ribaltato nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì 15 novembre). Il conducente, un 27enne di Gubbio, è morto sul colpo, mentre il passeggero sarebbe rimasto ferito ma in maniera non grave. I due, operai e colleghi, stavano tornando a casa dal lavoro. Sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine le cause dell’incidente. Sul posto 118, polizia stradale e vigili del fuoco.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!