"PICCOLI COMUNI IN FESTA": L'APPUNTAMENTO DI OGGI A MASSA MARTANA - Tuttoggi

“PICCOLI COMUNI IN FESTA”: L'APPUNTAMENTO DI OGGI A MASSA MARTANA

Redazione

“PICCOLI COMUNI IN FESTA”: L'APPUNTAMENTO DI OGGI A MASSA MARTANA

Dom, 11/05/2008 - 08:15

Condividi su:


Stella (Sv), Atina (Fr), Verucchio (Rn), Demonte (Cn), Massa Martana (Pg). Sono questi i principali Comuni interessati da questa giornata per Voler Bene all'Italia, la festa nazionale dei piccoli comuni, organizzata da Legambiente insieme a un vasto comitato promotore di associazioni ed enti, sotto l'Alto patronato del Presidente della Repubblica, con la collaborazione di Enel.

In Umbria l'appuntamento di punta sarà a Massa Martana alle ore 17.00 al termine di un viaggio gratuito offerto ai cittadini dalla Ferrovia centrale umbra con partenze da Perugia e da Terni, dove saranno presenti Francesco Ferrante e Vanessa Pallucchi della segreteria nazionale di Legambiente, insieme ad Alessandra Paciotto, Presidente di Legambiente Umbria, Giampiero Gubbiotti, Sindaco di Massa Martana, ai partecipanti e ai cittadini del piccolo borgo umbro.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!