Picchiata e maltrattata durante la gravidanza / La neo madre denuncia il suo convivente - Tuttoggi.info

Picchiata e maltrattata durante la gravidanza / La neo madre denuncia il suo convivente

Redazione

Picchiata e maltrattata durante la gravidanza / La neo madre denuncia il suo convivente

Gio, 20/02/2014 - 14:18

Condividi su:


Ancora un caso di violenza domestica a Città di Castello. La “colpa” della vittima, questa volta, sarebbe stata semplicemente quella di aver messo al mondo la sua bambina. Il carnefice è un cittadino marocchino con cui la donna convive. Per le continue violenze, sia fisiche che verbali, la giovane ha denunciato l’extracomunitario e il caso è finito in Tribunale a Perugia. Come ha raccontato la donna, i maltrattamenti sarebbero cominciati poco dopo l’inizio della convivenza e solo dopo, durante i nove mesi della gravidanza, l’uomo avrebbe cominciato a minacciarla e a picchiarla. Dopo la nascita della figlia quest’ultimo non si sarebbe occupato per nulla nemmeno del benessere della neonata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!