Picchiano e rapinano benzinaio, caccia alla banda - Tuttoggi.info

Picchiano e rapinano benzinaio, caccia alla banda

Redazione

Picchiano e rapinano benzinaio, caccia alla banda

Mar, 03/11/2020 - 11:37

Condividi su:


Indagini dei Carabinieri di Amelia

Un benzinaio di 46 anni è stato picchiato e rapinato da una banda composta da 4 uomini che sono poi fuggiti con un bottino di circa mille euro.

I fatti

Il fatto si è verificato nel pomeriggio di domenica scorsa in una stazione di servizio di Narni e la vittima dell’aggressione è il titolare della stazione di servizio che si era recato presso la sua attività per ritirare l’incasso della colonnina automatica.

Benzinaio picchiato

La notizia è stata riportata dal Corriere dell’Umbria, secondo il quale l’uomo sarebbe stato colpito prima alla testa con un oggetto contundente e poi con calci e pugni per mano di tre soggetti a volto coperto, mentre il quarto attendeva in macchina fungendo da ‘palo’.

Carabinieri sul posto

Dopo essersi impadroniti dell’incasso i malviventi si sono dati alla fuga, mentre sul posto sono giunti i militari della stazione di Amelia, allarmati da alcuni residenti che avevano sentito le grida provenire dal luogo della rapina, che si sono messi sulle tracce degli assalitori.

Indagini

Oltre alla testimonianza diretta del benzinaio, i Carabinieri hanno acquisito i filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza presenti in zona per stringere il cerchio sull’identità dei componenti della banda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!