Picchia una prostituta e 2 agenti di Polizia: denunciato un uomo - Tuttoggi.info

Picchia una prostituta e 2 agenti di Polizia: denunciato un uomo

Redazione

Picchia una prostituta e 2 agenti di Polizia: denunciato un uomo

Ven, 14/10/2011 - 13:23

Condividi su:


Questa mattina, alle 2.30, è arrivata al 113 una segnalazione anonima che avvertiva che davanti al cimitero cittadino due uomini stavano picchiando una donna. Quando la pattuglia della Volante è arrivata, ha trovato una ragazza seduta alla fermata dell’autobus e, poco distante, due uomini a bordo di un’auto di targa rumena. Gli agenti, che hanno subito riconosciuto la ragazza come una prostituta abituale, hanno chiesto i documenti ai due uomini, ma uno di loro, per tutta risposta, ha iniziato ad inveire, colpendo all’improvviso violentemente con lo sportello dell’auto un poliziotto. A fatica gli agenti sono riusciti ad immobilizzare l’uomo, che nonostante l’evidente stato di ebbrezza, ha continuato a sferrare colpi con violenza e ad urlare frasi ingiuriose, rifiutandosi di fornire i documenti. L’altra persona, durante la breve colluttazione, si è tenuta in disparte, mentre la ragazza ha dichiarato agli agenti di non conoscere i due e di non essere stata picchiata da nessuno. Portati entrambi in Questura sono stati identificati, si tratta di cittadini rumeni residenti a Terni di 33 e 31 anni. Quello in stato di ebbrezza e proprietario dell’autovettura, si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest e non ha esibito nessuna patente di guida. E’ stato perciò denunciato per oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni, guida senza patente e rifiuto di sottoporsi ad accertamento etilometrico e l’autovettura è stata sequestrata.
Gli agenti hanno riportato escoriazioni e traumi contusivi giudicati guaribili in 7 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!