Picchia la moglie 20enne, perugino 25enne denunciato per maltrattamenti

Picchia la moglie 20enne, perugino 25enne denunciato per maltrattamenti

Redazione

Picchia la moglie 20enne, perugino 25enne denunciato per maltrattamenti

Ven, 12/05/2023 - 12:13

Condividi su:


Ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia, carabinieri in azione dopo la richiesta di aiuto di una giovanissima di Perugia

Giovanissima e costretta già da tempo a subire i maltrattamenti del marito. Ma l’ultimo episodio, in cui la 20enne perugina è stata picchiata dal consorte (25enne anche lui perugino, noto alle forze dell’ordine) l’ha portata a chiedere aiuto ai carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni. Che hanno poi denunciato il giovane.

Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo già da tempo poneva in essere violenze psico-fisiche nei confronti della moglie. L’epilogo è arrivato quando, al termine di una discussione per futili motivi con la consorte, l’ha percossa e questa, temendo per la propria incolumità, ha allertato i carabinieri. Il personale operante giunto immediatamente sul posto insieme a quello sanitario del 118 ha provveduto a farla trasportare presso l’Ospedale di Perugia. Il marito invece, al termine degli accertamenti preliminari, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Perugia per il reato di maltrattamenti in famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!