Pic & Nic a Trevi, grande successo di pubblico per l' XI^ edizione - Tuttoggi.info

Pic & Nic a Trevi, grande successo di pubblico per l’ XI^ edizione

Redazione

Pic & Nic a Trevi, grande successo di pubblico per l’ XI^ edizione

La kermesse di arte, musica e merende tra gli olivi ha visto ben 1500 partecipanti solo nella giornata di domenica 22
Lun, 23/04/2018 - 14:28

Condividi su:


Si è conclusa ieri, domenica 22 aprile, l’11^ edizione di “Pic & Nic a Trevi. Arte, musica e merende tra gli ulivi”. Grande è stato l’afflusso di visitatori che in queste due giornate quasi estive, hanno deciso di trascorrere il tempo libero tra gli olivi e per il centro storico di Trevi.

Importante la partecipazione soprattutto nella giornata di domenica, oltre 1500 coloro che hanno consumato il picnic con lo sportino a quadrettoni bianchi e rossi, moltissimi i partecipanti alle varie attività in programma. Hanno registrato il tutto esaurito le passeggiate alla scoperta delle erbe campagnole, grande interesse hanno suscitato i trekking e tutte quelle iniziative in programma che prevedevano di addentrarsi nel paesaggio olivato circostante Trevi, segno del fatto che le persone vogliono conoscere il territorio, immergersi tra gli ulivi di Trevi, che sono al centro del suggestivo paesaggio della Fascia Olivata Assisi-Spoleto.

Grande interesse anche per la proposta offerta dalla sesta rassegna #artigianinnovatori, per la quale sono stati selezionati 26​ artigiani, creativi, crafter, maker, di ambiti molto differenti, che hanno potuto esporre le loro creazione, originali e di grande qualità, a Villa Fabri, sia nel piano nobile che nella Cappella dei Boemi e nelle sale adiacenti.

Come afferma Stefania Moccoli Assessore al Turismo e all’Agricoltura del Comune di Trevi,  “Picnic è un format vincente che fa del binomio natura incontaminata e cibo di qualità una combinazione di successo. E’ un evento che riesce a far parlare di Trevi e dei suoi tanti tratti identitari. La città di Trevi da appuntamento al prossimo fine settimana con Trevi Benessere, il weekend della salute.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!