Piastra Logistica, arriva oltre un milione di euro - Tuttoggi

Piastra Logistica, arriva oltre un milione di euro

Claudio Bianchini

Piastra Logistica, arriva oltre un milione di euro

La giunta regionale stanzierà risorse straordinarie per l'infrastruttura
Mar, 14/04/2015 - 16:12

Condividi su:


Piastra Logistica, arriva oltre un milione di euro

La Regione dell’Umbria stanzierà un milione e centomila euro per la piattaforma logistica di Foligno: la notizia l’ha data lo stesso assessore regionale alle insfrastrutture, Silvano Rometti.

A Palazzo Donini rientreranno infatti dieci milioni in seguito alla restituzione del fondo anticipato per i lavori dell’aeroporto “San Francesco d’Assisi” e così la giunta ha approvato il riparto delle risorse rientrate.

“Sono risorse importanti che, in situazioni di difficoltà finanziarie e tagli alla spesa pubblica – ha dichiarato l’assessore Rometti – permetteranno di realizzare o completare opere e lavori sulle infrastrutture, necessari a migliorare la mobilità e l’accessibilità del territorio regionale”.

E tra i vari interventi scelti, spunta proprio quello dei lavori per la realizzazione della piastra logistica folignate. La giunta regionale garantirà fondi aggiuntivi in quanto – si apprende – a seguito della riocognizione economica relativa all’intervento e dei rilievi effettuati sulla zona, sono emersi alcuni costi ulteriori rispetto alla cifra inizialmente prevista per i lavori.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!