Piante di marijuana a conciliargli il sonno, arrestato - Tuttoggi.info

Piante di marijuana a conciliargli il sonno, arrestato

Redazione

Piante di marijuana a conciliargli il sonno, arrestato

I carabinieri gli trovano la piccola serra in camera da letto | Le dosi "bio" poi vendute a Todi e Perugia
Sab, 01/12/2018 - 12:28

Condividi su:


I carabinieri di Todi, in collaborazione con i militari della Compagnia di Perugia, a conclusione di attività investigativa, hanno tratto in arresto un pregiudicato, di origini campane ma residente a Perugia.

Venerdì notte i militari si sono recati nell’abitazione dell’uomo, che teneva in camera da letto una piccola serra (di 3 metri quadrati per 2 metri di altezza) all’interno della quale erano cresciute otto piante di marijuana.

I militari hanno inoltre trovato e sequestrato 70 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 600 euro in contanti.

Sono in corso le analisi di laboratorio per determinare la percentuale di principio attivo e la quota complessiva di stupefacente ricavabile per il confezionamento di dosi di droga da vendere sul mercato.

Tratto in arresto, l’uomo è comparso questa mattina davanti al tribunale di Perugia, che lo ha condannato ad un anno di reclusione con sospensione della pena, rimettendolo in libertà.

Ora, però, dovrà dormire senza le sue piantine di marijuana a conciliargli il sonno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!