Piantagione di 'erba' sulle rive del lago, denunciati due orvietani - Tuttoggi.info

Piantagione di ‘erba’ sulle rive del lago, denunciati due orvietani

Redazione

Piantagione di ‘erba’ sulle rive del lago, denunciati due orvietani

Carabinieri sequestrano piantine e droga
Mar, 14/06/2016 - 13:52

Condividi su:


Due giovani orvietani avevano scelto un bel luogo vista lago per fare crescere le loro piantine di canapa indiana ma sono stati scoperti e denunciati per produzione abusiva di sostanza stupefacente al termine di una operazione congiunta della Stazione Carabinieri di Baschi (TR) e della Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Montecchio (TR).
I componenti dei due reparti hanno infatti scoperto che nei pressi di Corbara, sul terreno antistante un casolare abbandonato che si affaccia sul lago, qualcuno era dedito alla coltivazione di una serie di piantine di canapa indiana, opportunamente messe in vasi e ben occultate alla vista degli eventuali passanti.
Grazie ad una serie di appositi servizi di osservazione il personale delle due Stazioni ha colto sul fatto, i due coltivatori in erba, un 27enne ed un 26enne entrambi orvietani. Oltre a sequestrare sul posto le 11 piantine e materiale vario per la relativa cura, i militari hanno trovato a casa del 27enne una dose di cocaina ed a casa del 26enne 4 grammi di marijuana e quasi 300 semi di canapa.
Entrambi i giovani sono stati pertanto deferiti in stato di libertà all’ A.G. ternana per produzione abusiva di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!