Pezzi di roccia giù dalla parete a Pascelupo, coppia di Perugia ferita alla testa - Tuttoggi

Pezzi di roccia giù dalla parete a Pascelupo, coppia di Perugia ferita alla testa

Redazione

Pezzi di roccia giù dalla parete a Pascelupo, coppia di Perugia ferita alla testa

Prognosi riservata per un 57enne. Intervenuto il Soccorso alpino
Dom, 02/07/2017 - 18:53

Condividi su:


Un uomo in gravi condizioni e la compagna ricoverata per ferite meno gravi. E’ il bilancio del grave infortunio che si è verificato nella tarda mattinata di domenica a Pascelupo. L’uomo e una donna, entrambi residenti a Perugia, sono rimasti feriti alla testa e in altre parti del corpo, rimasti colpiti da pietre venute giù  da una parete rocciosa.

Entrambi soccorsi dai  sanitari  del 118 e poi portati all’ospedale di Branca, hanno riportato un trauma cranico. Più gravi – secondo una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia – le condizioni dell’uomo, un 57 enne messo in sicurezza dagli operatori del 118 e dal personale del Soccorso Alpino.

Le condizioni dell’uomo sono state definite gravi. La prognosi è riservata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!