Petrucci è tornato in Italia | Il pilota ternano era stato operato a Melbourne - Tuttoggi

Petrucci è tornato in Italia | Il pilota ternano era stato operato a Melbourne

Mirco Diarena

Petrucci è tornato in Italia | Il pilota ternano era stato operato a Melbourne

A due settimane dalla prima gara stagionale Danilo è costretto a guardare gli altri in Tv | A Doha gira Pirro
Gio, 03/03/2016 - 13:12

Condividi su:


Danilo Petrucci è rientrato ieri in Italia. Il pilota ternano, dopo l’intervento alla mano destra sostenuto a Melbourne, è determinato a bruciare le tappe del suo recupero per correre la prima gara della stagione in programma tra meno due settimane in Qatar. Intanto a Doha al suo posto è sceso in pista Michele Pirro che ha portato avanti il lavoro di sviluppo della Ducati Desmosedici Gp completando 50 tornate con un giro veloce di 1:57.891 (17° posizione).

Danilo appare quantomai determinato a risalire in moto proprio in Qatar senza perdere nemmeno una gara. Petrucci nei test invernali è sembrato decisamente in palla e scalpita per tornare nuovamente in sella alla sua Ducati Pramac. I chilometri di test persi a causa dell’infortunio potrebbero rappresentare un handicap che si aggiungerebbe alle precarie condizioni della mano destra ma il pilota ternano vuole comunque provarci. Danilo non vuole uno zero alla prima gara stagionale. Petrucci ha assicurato che quando in Qatar si farà sul serio ci sarà anche lui tra i protagonisti. La sua mano destra, al semaforo verde, sarà pronta a stringere di nuovo la manopola del gas.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!