Petrucci è tornato in Italia | Il pilota ternano era stato operato a Melbourne - Tuttoggi.info

Petrucci è tornato in Italia | Il pilota ternano era stato operato a Melbourne

Mirco Diarena

Petrucci è tornato in Italia | Il pilota ternano era stato operato a Melbourne

A due settimane dalla prima gara stagionale Danilo è costretto a guardare gli altri in Tv | A Doha gira Pirro
Gio, 03/03/2016 - 13:12

Condividi su:


Danilo Petrucci è rientrato ieri in Italia. Il pilota ternano, dopo l’intervento alla mano destra sostenuto a Melbourne, è determinato a bruciare le tappe del suo recupero per correre la prima gara della stagione in programma tra meno due settimane in Qatar. Intanto a Doha al suo posto è sceso in pista Michele Pirro che ha portato avanti il lavoro di sviluppo della Ducati Desmosedici Gp completando 50 tornate con un giro veloce di 1:57.891 (17° posizione).

Danilo appare quantomai determinato a risalire in moto proprio in Qatar senza perdere nemmeno una gara. Petrucci nei test invernali è sembrato decisamente in palla e scalpita per tornare nuovamente in sella alla sua Ducati Pramac. I chilometri di test persi a causa dell’infortunio potrebbero rappresentare un handicap che si aggiungerebbe alle precarie condizioni della mano destra ma il pilota ternano vuole comunque provarci. Danilo non vuole uno zero alla prima gara stagionale. Petrucci ha assicurato che quando in Qatar si farà sul serio ci sarà anche lui tra i protagonisti. La sua mano destra, al semaforo verde, sarà pronta a stringere di nuovo la manopola del gas.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!