Petrucci a Misano in vista del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini

Petrucci a Misano in vista del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini

Test MotoGP per il centauro ternano in pista al Simoncelli World Circuit – fotogallery Giorgio Panacci

share

È iniziato con il sole il week end al Misano World Circuit che sta ospitando una due giorni di test ufficiali in vista del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini che si terrà sul circuito intitolato a Marco Simoncelli dal 13 al 15 settembre.

Tante le iniziative del programma The Riders’ Land Experience a partire da questa gustosa anteprima con tutti i team della MotoGP che stanno preparando il Gran Premio nel corso di due giornate infuocate.

La pista è stata aperta ieri e lo sarà anche oggi, venerdi 30 agosto, con i seguenti orari: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Chiunque, munito di biglietto può assistere alle prove dei centauri più forti del mondo tra cui il nostro Danilo Petrucci, ternano doc, che ieri, dopo un’ora e mezza dal via della sessione pomeridiana, aveva siglato il quinto tempo. Più veloci solo Marquez, Quartararo e le Yamaha di Vinales e  di Valentino Rossi. Al termine della prima giornata di test i tempi della combinata hanno dato ragione a Quartararo e rivelato un Morbidelli in grande forma.

Questa mattina il centauro umbro è risceso in pista e ha chiuso la sessione diurna con il quattordicesimo crono. Nel pomeriggio ancora tempi alti, al momento,  per  il pilota Ducati che avrà l’opportunità di girare ancora per un paio di ore.

Foto Giorgio Panacci (Moto Club Spoleto)

 

share

Commenti

Stampa