Petrucci a Misano in vista del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini - Tuttoggi.info

Petrucci a Misano in vista del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini

Chiara Magna

Petrucci a Misano in vista del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini

Test MotoGP per il centauro ternano in pista al Simoncelli World Circuit - fotogallery Giorgio Panacci
Ven, 30/08/2019 - 16:41

Condividi su:


È iniziato con il sole il week end al Misano World Circuit che sta ospitando una due giorni di test ufficiali in vista del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini che si terrà sul circuito intitolato a Marco Simoncelli dal 13 al 15 settembre.

Tante le iniziative del programma The Riders’ Land Experience a partire da questa gustosa anteprima con tutti i team della MotoGP che stanno preparando il Gran Premio nel corso di due giornate infuocate.

La pista è stata aperta ieri e lo sarà anche oggi, venerdi 30 agosto, con i seguenti orari: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Chiunque, munito di biglietto può assistere alle prove dei centauri più forti del mondo tra cui il nostro Danilo Petrucci, ternano doc, che ieri, dopo un’ora e mezza dal via della sessione pomeridiana, aveva siglato il quinto tempo. Più veloci solo Marquez, Quartararo e le Yamaha di Vinales e  di Valentino Rossi. Al termine della prima giornata di test i tempi della combinata hanno dato ragione a Quartararo e rivelato un Morbidelli in grande forma.

Questa mattina il centauro umbro è risceso in pista e ha chiuso la sessione diurna con il quattordicesimo crono. Nel pomeriggio ancora tempi alti, al momento,  per  il pilota Ducati che avrà l’opportunità di girare ancora per un paio di ore.

Foto Giorgio Panacci (Moto Club Spoleto)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!