Petizione per Fontivegge, il comitato "chiediamo un posto di polizia" - Tuttoggi.info

Petizione per Fontivegge, il comitato “chiediamo un posto di polizia”

Redazione

Petizione per Fontivegge, il comitato “chiediamo un posto di polizia”

L'annuncio su Facebook dal gruppo Progetto Fontivegge | Raccolte già 200 firme
Mar, 11/10/2016 - 11:57

Condividi su:


Una firma per la sicurezza a Fontivegge, e per chiedere che venga creato un posto fisso di polizia nel quartiere. A lanciarlo è il comitato “Progetto Fontivegge”, anche attraverso la sua pagina social di Facebook. Il quartiere della stazione di Perugia, più volte conosciuto dalla stampa locale e dai cittadini per fatti di cronaca legati a criminalità e spaccio, vuole maggiore controlli, e per averli lancia la raccolta firme finalizzata ad aprire un posto fisso di polizia a Fontivegge aperto e attivo 24 ore su 24.

Le ragioni della raccolta firme, aperta lo scorso 3 ottobre, sono spiegate dallo stesso presidente di “Progetto Fontivegge”, Lorenzo L’Episcopia: “la nostra iniziativa prescinde da qualsiasi ragione di partito o politica. Riteniamo che la collaborazione dei cittadini debba essere massima, come quella dei nostri amministratori. Chiediamo a tutti coloro che vorranno firmare di seguire le semplici indicazioni e, per chi volesse, di leggere le linee del nostro progetto. L’iniziativa del Comitato Progetto Fontivegge non vuole essere un qualcosa contro l’attuale Giunta Romizi, anzi ne vuole essere di supporto, visto l’impegno e lo sforzo profusi dal primo cittadino nei confronti del nostro quartiere. Nessuna sviolinata nei confronti di Andrea Romizi, ma bisogna dare atto che fin al momento attuale è l’unica persona, che dal balcone della politica, ha puntato lo sguardo su Fontivegge“.

Su Facebook dunque si trovano le informazioni per poter firmare la petizione e per raggiunge i punti di raccolta, che si trovano al bar Angy&Debby in piazza Vittorio Veneto e alla tabaccheria numero 18 in via Mario Angeloni, 42. Per aderire alla petizione c’è tempo fino al 7 novembre. Al momento, fanno sapere dal comitato, sono state raccolte 200 firme.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!