Pesca sportiva, Giunta regionale vara Tavolo Blu a supporto del settore - Tuttoggi

Pesca sportiva, Giunta regionale vara Tavolo Blu a supporto del settore

Redazione

Pesca sportiva, Giunta regionale vara Tavolo Blu a supporto del settore

Sab, 09/10/2021 - 07:13

Condividi su:


Il tavolo tecnico è anche una ulteriore occasione di confronto tra l’amministrazione regionale e il mondo dell’associazionismo.

La Giunta regionale dell’Umbria ha disposto, con delibera n. 923, l’istituzione di un Tavolo tecnico, denominato Tavolo Blu, a supporto del settore della pesca sportiva, quale ulteriore occasione di confronto tra l’amministrazione regionale e il mondo dell’associazionismo.

Il Tavolo, istituito presso l’Assessorato alle politiche agricole e agroalimentari e alla tutela e valorizzazione ambientale, sarà coordinato dall’Assessore competente in materia e promotore dell’iniziativa, Roberto Morroni, e vi parteciperanno i rappresentanti delle associazioni dei pescatori sportivi Arcipesca Fisa – Comitato regionale umbro, F.I.P.S.A.S. – Comitato regionale umbro, Enalcaccia Pesca e Tiro – Comitato regionale umbro, Associazione nazionale Libera caccia e pesca (A.N.L.C.) – Comitato regionale umbro.

Il Servizio Foreste, Montagna, Sistemi Naturalistici e Faunistica Venatoria è incaricato di provvedere a fornire la dovuta assistenza tecnico-amministrativa per il suo funzionamento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!