Perugia2019, depositato al Ministero il dossier per capitale cultura - Tuttoggi

Perugia2019, depositato al Ministero il dossier per capitale cultura

Redazione

Perugia2019, depositato al Ministero il dossier per capitale cultura

La corsa con Siena, Ravenna, Lecce, Matera e Cagliari / La decisione a ottobre
Ven, 05/09/2014 - 13:25

Condividi su:


Depositato stamani al ministero dei Beni e delle attività culturali e del Turismo il dossier finale della candidatura a capitale europea della cultura nel 2019 di Perugia con i luoghi di Francesco d’Assisi e dell’Umbria. Un centinaio di pagine in italiano e tradotte in inglese grazie alla collaborazione con la Scuola di lingue estere.
La commissione che assegnerà il titolo sarà a Perugia il 10 ottobre, mentre il 16 è prevista l’audizione dei rappresentanti della Fondazione Perugiassisi. La città scelta come Capitale europea della cultura dovrebbe essere comunicata subito dopo.
A concorrere per il titolo insieme a Perugia ci sono Siena, Ravenna, Lecce, Matera e Cagliari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!