Nel pomeriggio di domani, domenica prossima 17 giugno, dalle ore 16 il traffico viario in Via Dottori verrà deviato sul nuovo tratto realizzato, in ampliamento. In pratica, in Via Dottori sono previste le 4 corsie e, al momento, sono stati ultimati i lavori di costruzione delle due nuove corsie. il traffico verrà deviato su questo lato, consentendo così di poter eseguire i necessari lavori di sistemazione sulle vecchie corsie. La deviazione non comporterà inconvenienti per la circolare veicolare e garantirà un transito altrettanto sicuro rispetto all'attuale.
Lo rende noto l'assessore alle Infrastrutture Ilio Liberati che sottolinea il rispetto rigoroso del cronoprogramma che consente di restituire ai cittadini quella parte di territorio, strategica allospedale Santa Maria della Misericordia, più funzionale e qualificata. E che completa il quadro delle opere previste per questa zona. Le opere stradali ricorda Liberati che riguardano quell'area (Via Dottori, unitamente alla bretella di collegamento tra Via Trancanelli e il parcheggio Gambuli) verranno inaugurate il prossimo 3 luglio alle 11.00.
L'Amministrazione comunale ha sostenuto un sostanzioso impegno finanziario, onorandolo, che aggiunge l'assessore in questo difficile momento economico non è affatto scontato.